Incontriamoci per un preventivo!

Chi

L’assistente on demand (o assistente a chiamata) è una figura professionale che offre un’assistenza personalizzata su base oraria e in precisa conformità alle esigenze della vostra azienda e svolge, in sostanza, le mansioni di una segretaria e/o di un’impiegata a richiesta di alto livello, riservata ed efficiente, che vi aiuterà nello sviluppo del vostro business seguendo le direttive impartitele, ma anche suggerendovi nuove idee e soluzioni.

 

Che cosa

L’assistente a chiamata offre un supporto assistenziale a richiesta, in inglese definito “on demand”, che prevede la sua presenza nel vostro ufficio solo se e quando da voi desiderato.

foto stylesr1 via freeimages.com

Come

L’assistente a chiamata opera con tariffa oraria, preventivamente concordata sulla base della tipologia di lavoro da svolgere, per garantire trasparenza e serietà.

L’assistente a richiesta opera in modo continuativo e/o a progetto sia in piccole realtà (ad esempio: one-man-companies o piccole aziende di poche persone) sia in aziende strutturate di medio/grandi dimensioni.

La vostra impiegata a richiesta è in grado di lavorare :
- sia da remoto inviandovi via fax o email il risultato del proprio operato
- sia presso la vostra azienda prestandovi il necessario supporto